“Campus Everest”, il raduno dei giovani di Forza Italia

di Matteo Piarulli

Anche ad Orta Nova sono partite le adesioni per la 3^ edizione del #everest015
, il raduno nazionale dei giovani di Forza Italia. Si svolgerà il 4-5 e 6 settembre 2015 a Giovinazzo (Bari). Una rappresentanza di giovani della Città di Orta Nova, come già accaduto negli scorsi anni, sarà protagonista della tre giornate, durante le quali, si avvicederanno dibattiti, confronti, convegni e proposte, favorendo la partecipazione giovanile e l’attivismo politico quale linfa vitale per affrontare nuove sfide e costruire il futuro.

«È opportuno favorire la massima partecipazione all’iniziativa dei giovani del nostro territorio – dichiara Vincenzo Cannone, Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani, nonché referente dell’iniziativa per la città di Orta Nova – affinché siano i veri protagonisti di un evento che, ormai da tre anni, coinvolge centinaia di giovani di centrodestra provenienti da tutta Italia. L’appuntamento – prosegue Cannone – sarà anche un’importante occasione di crescita e formazione personale, attraverso il confronto diretto con quelli che oggi sono gli attori principali del panorama politico nazionale e locale, senza dimenticare gli autorevoli esponenti del contesto culturale e sociale che ogni anno prendono parte al Campus Everest».

Maggiori informazioni posso essere reperite presso la sede del circolo politico in C.so Aldo Moro 8 ad Orta Nova oppure su forzaitaliagiovanion@libero.it

Fonte: Coordinamento Forza Italia Giovani “E. L. Pound” Orta Nova

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "“Campus Everest”, il raduno dei giovani di Forza Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: