Carapelle, incendiato un camion all’interno di un capannone: indagini a tutto campo dei Carabinieri

Ancora una notte di paura a Carapelle, sempre più vittima di gravi episodi vandalici.

Intorno alle 21 di ieri sera un vasto incendio ha interessato un capannone lungo la SP 79 che collega Carapelle a Ordona.

Un camion, contenente probabilmente ecoballe e parcheggiato all’interno dell’immobile, da anni sotto sequestro e in stato di abbandono, è stato dato alle fiamme e l’incendio ha rapidamente interessato uno degli edifici della struttura.

2incendiocapannonecarapelleImmediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che ancora stamattina sono impegnati per domare le ultime fiamme e per cercare di capire di chi materiale si trattasse.

Il fumo ha rapidamente invaso il centro abitato di Carapelle, rendendo l’aria irrespirabile e causando paura tra gli abitanti, indignati per l’ennesimo incendio nel proprio territorio.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale compagnia, che stanno cercando innanzitutto di risalire ai proprietari dell’impianto e del camion lì posizionato.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Carapelle, incendiato un camion all’interno di un capannone: indagini a tutto campo dei Carabinieri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: