Cerignola, Orta Nova e Carapelle #emigratis a Miami

Pio e Amedeo durante la puntata di Emigratis (Foto: © Screenshot Mediaset )

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda il noto programma televisivo “Emigratis” condotto da Pio e Amedeo. Durante una delle loro “missioni” sono riusciti a togliere il microfono al vocalist e a urlare a migliaia di persone: “Voglio vedere le mani al cielo. Gli amici di San Severo!”, “adesso su le mani tutti quelli di Cerignola!”, “su le mani Orta Nova” e “Carapelle”.
Si tratta della quinta puntata con al centro un unico denominatore comune: lo “scrocco” un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. La “missione” di ieri è stat girata da Miami, da una delle discoteche più in della zona. Tanto famosa che c’erano anche il Il Volo, Rossano Rubicondi, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Christian Vieri, Gianluca VacchiNazionale italiana di nuoto.
E’ possibile visualizzare al minuto 00.24:40 il saluto ai nostri paesi. Ecco il video della puntata sul sito ufficiale della Mediaset.  Oppure sulla nostra Pagina Facebook

About the Author

Matteo Piarulli
Dottore in Science della Comunicazione e giornalista pubblicista, ha studiato a Roma e presso l'Università di Augsburg in Germania. Responsabile Web losguardosui5realisiti. direttore e fondatore di "Zoom Zip Magazine" e autore di Fanpage.it.

Commenta questa notizia on "Cerignola, Orta Nova e Carapelle #emigratis a Miami"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: