Da Carapelle a Milano nel segno di Wella, Savino De Lillo potrebbe essere il miglior hair-stylist d’Italia

10363899_791680210855991_1165563268568406521_n«Ciò che oggi è considerato brutto, sarà la bellezza di domani»: un’espressione dal sapore gnomico, quasi un aforisma, è il motto rappresentativo di ciò a cui si ispira Trend Vision Award, il concorso che si propone di scoprire nuovi ‘talenti’ nel campo del total look, dell’arte dell’acconciatura. Quest’anno, nell’edizione italiana di Trend Vision è tra i finalisti Savino De Lillo, un giovane professionista di Carapelle, che ha sfidato i migliori parrucchieri e acconciatori di tutta Italia, fino a giungere alla finalissima, che si terrà il prossimo 19 ottobre a Milano, presso il Wella studio di piazzale Loreto. Qui il nostro conterraneo sfiderà, ‘a colpi’ di tecnica e di colore, altri 5 professionisti per la categoria Color, scegliendo il Trend “Borderline beauty” (l’altro è “Urban native”), cimentandosi in look inusitati e sperimentali.

«Sono orgoglioso di aver preso parte ad un concorso così prestigioso; essendosi questa rivelata per me un’occasione non solo di confronto con i migliori professionisti di tutta Italia, ma anche, e soprattutto, di crescita professionale, che mi ha portato grandi emozioni» commenta Savino De Lillo. Il vincitore dell’edizione 2014 di Trend Vision Award Italia potrà accedere alla finale internazionale di Montecarlo, rappresentando il nostro Paese. Non ci resta che augurare un forte ‘in bocca al lupo’ a Savino!

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Da Carapelle a Milano nel segno di Wella, Savino De Lillo potrebbe essere il miglior hair-stylist d’Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: