Elezioni regionali, il coro dei due ortesi: “Risultato che ci soddisfa e ci gratifica del lavoro svolto”

Non sono riusciti ad arrivare al primo posto tra i più suffragati, ma Carmela Tartaglia e Peppino Moscarella, seppur così diversi ideologicamente e in termini di esperienza politica, trovano entrambi dei validi motivi per sorridere al risultato di Orta Nova. 

“Nonostante siamo partiti in ritardo e ci siamo dovuti fronteggiare con avversari temibili” spiega l’ex sindaco Moscarella “ci riteniamo pienamente soddisfatti del risultato: inoltre la lista Oltre con Fitto è stata una delle più votate in Puglia e ciò ci appaga appieno degli sforzi profusi in campagna elettorale”.

Sulla stessa lunghezza d’onda la debuttante Tartaglia: “Sono felice di essere arrivata seconda nella mia città, considerando si tratta della mia prima esperienza”, ci confida. “Questo risultato è uno sprono per continuare a impegnarmi in politica, sulla base di idee costruttive al servizio della collettività “.

In serata sarà completato il quadro delle preferenze in tutti i Comuni della Capitanata e così sarà possibile tracciare un bilancio completo sulle elezioni regionali.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Elezioni regionali, il coro dei due ortesi: “Risultato che ci soddisfa e ci gratifica del lavoro svolto”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: