Il caso TARI. Convocato il consiglio per revocare l’aumento. Tarantino:”tutelare l’interesse della Città tutta”

A sinistra Alessandro Paglialonga, a destra GerardoTarantino (Foto: ©matteopiarulli.it)

In un’una nota stampa diffusa dal Sindaco di Orta Nova si legge l’intenzione di Tarantino a convocare un consiglio per revocare le delibere sull’aumento della TARI (tariffe sui rifiuti).

“Il Dr. Gerardo Tarantino, Sindaco di Orta Nova, con la presente, comunica alla cittadinanza, che a seguito dell’ assemblea dei Sindaci, presso il Consorzio Igiene Ambientale Fg/4, convocata in data 15/06/2016, non avendo gli altri Comuni consorziati sottoscritto i contratti integrativi e, in particolare, visto l’addendum presentato al Comune di Orta Nova, nel quale viene prospettato un accordo diverso da quanto deliberato nel consiglio comunale del 28/04/2016, essendo venute meno le prerogative delle suddette delibere, ha chiesto al Presidente Dott. Giuseppe Moscarella di convocare, nel più breve tempo possibile, il consiglio comunale per la revoca delle delibere sull’aumento delle tariffe sui rifiuti.

Tale è la decisione del Sindaco di Orta Nova, che mantiene l’impegno assunto nell’ultimo consiglio comunale, dimostrando ancora una volta di tutelare l’interesse della Città tutta. Fermo restando l’impegno, da parte del Sindaco Dr. Gerardo Tarantino e della sua amministrazione, a mantenere fede all’impegno assunto, anche per quanto riguarda l’apertura a qualsiasi altra soluzione, che possa salvaguardare tutti i lavoratori, nonché l’Azienda stessa”.

Fonte: Diffusione Stampa 

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Il caso TARI. Convocato il consiglio per revocare l’aumento. Tarantino:”tutelare l’interesse della Città tutta”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: