Il weekend sportivo: donne sugli scudi, il Carapelle torna al successo esterno

Nella due giorni di impegni sportivi appena conclusa, la copertina va alle tre formazioni femminili impegnate nei tornei di pallavolo e rugby.

Nella palla ovale, le ragazze del Primo Circolo Zingarelli hanno disputato ieri la sesta giornata di Coppa Italia Seven, girone Campania, a Cercola (Napoli): tre le gare disputate, con una vittoria (10-0, con mete di Molfese e Guglielmo) contro Amatori Napoli e due sconfitte contro Vesuvio (4 mete a 0) e Molise (25-10 il risultato finale).

Sotto rete invece importantissime affermazioni di Real Sport nel campionato regionale di serie C e Olympia in quello di Prima Divisione Giovani entrambe con un rotondo 3-0: le prime hanno superato in casa la Volley Eagles (25-21, 25-16, 25-21) conquistando così la settima vittoria e agganciando così il nono posto, ai margini della zona playout, le seconde hanno battuto in trasferta la ASDE Bari (11-25, 22-25, 14-25) posizionandosi terze a -3 dal primo posto.

Nel calcio ritrova l’appuntamento con il successo esterno il Carapelle, che espugna il campo del Canosa per 2 a 1 nel torneo di Promozione: i playoff restano però ancora lontanissimi.

In Prima Categoria gioca bene ma non porta a casa punti la Reali Siti Stornarella, battuta 3-1 dalla capolista Audace Cerignola, mentre lo Stornara si conferma una realtà positiva dopo il successo interno 3-1 contro il Torri.

In Seconda infine prova di forza dell’Orta Nova che supera 3-1 l’Atletico Carapelle e si assesta a metà classifica, tallonata dall’Ordona che batte con un rotondo 3-0 interno lo Spinazzola. Pareggia 0-0 a Rodi la Carapellese, mestamente penultima.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Il weekend sportivo: donne sugli scudi, il Carapelle torna al successo esterno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: