Il weekend sportivo: la Real Sport ingrana la quarta, il Carapelle non compie l’impresa. E nel rugby….

Anche questa due giorni di eventi sportivi sorride alla pallavolo femminile. Nel campionato regionale di serie C infatti la Real Sport si impone 3-1 ad Andria (13-25, 17-25, 25-13, 21-25), conquistando così la quarta vittoria consecutiva: in classifica le biancoblu salgono al decimo posto, vedendo a 4 punti di distacco la zona tranquillità.

Nel calcio, il Carapelle impegnato nel torneo di Promozione pareggia 1-1 in casa nel big match contro il Corato. Sempre più ostica la lotta con le squadre baresi per ottenere un piazzamento playoff, ma sicuramente i rossoblu ce la metteranno tutta per raggiungere questo ambizioso obiettivo.

In Prima Categoria, altra goleada interna della Reali Siti Stornarella contro il Rocchetta S. Antonio (6-0) e confermato terzo posto, mentre lo Stornara è stato sconfitto a Bitonto 2-0 restando a metà classifica a quota 30.

Infine in Seconda Categoria, bella affermazione dell’Orta Nova che vince 1-0 contro il Sannicandro e si avvicina al traguarda della salvezza; l’Ordona perde lo scontro salvezza a Candela 3-1 e fa peggio l’Atletico Carapelle, battuto 4-1 sul campo del Matinum.

Nel rugby si è disputata a Campobasso la sesta giornata di Coppa Italia Seven Femminile: le ragazze ortesi del Primo Circolo Zingarelli hanno disputato quattro incontri, alternando due sconfitte a due successi. Infatti le ragazze allenate da mister Trapani hanno superato 2-1 il Rende e 4-1 il Molise, mentre sono state battute da Torre del Greco e Vesuvio: sugli scudi Molfese, Guglielmo, Cibelli ed Hernandez, protagoniste delle mete ortesi.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Il weekend sportivo: la Real Sport ingrana la quarta, il Carapelle non compie l’impresa. E nel rugby…."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: