Ordona, arriva l’avviso pubblico per assegnare gratuitamente un immobile dai “Bollenti Spiriti”

Ordona

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ordona un avviso pubblico di selezione relativo all’assegnazione in concessione ad uso gratuito di un bene immobile di proprietà comunale per valorizzare il laboratorio urbano per le politiche giovanili, nell’ambito del progetto regionale “Bollenti Spiriti“.

“La proposta progettuale” si legge nell’avviso “deve rispondere all’esigenza di dotare il territorio comunale di un punto di riferimento stabile e continuativo, che dia ai giovani residente l’opportunità concreta di incontrarsi, di avviare o di sperimentare percorsi tesi a favorire la promozione di imprenditoria ed occupazione giovanile attraverso il coinvolgimento attivo dei giovani, nonchè di offrire, sostenere e sviluppare le iniziative dei giovani del territorio che vogliono mettersi alla prova, sperimentare sul campo, scoprire opportunità e vocazioni professionali”.

I locali, situati in via Dei Mille, saranno assegnati a cooperative, associazioni e soggetti del terzo settore, che presenteranno la migliore proposta progettuale valutata da una Commissione giudicatrice. Termine ultimo per presentare la domanda è il 23 gennaio 2015 alle ore 11 presso il Comune di Ordona.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Ordona, arriva l’avviso pubblico per assegnare gratuitamente un immobile dai “Bollenti Spiriti”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: