Orta Nova, ancora un’auto incendiata: stavolta presa di mira una vettura in via Martiri di Via Fani

FOTO - Orta Nova, auto incendiata in via Martiri di via Fani 5Non si placa il triste fenomeno, soprattutto nelle ore notturne, di auto incendiate parcheggiate per le vie di Orta Nova.

Come riporta questa mattina il portale di informazione Foggia Today, questa volta ad andare in fiamme è stata una vettura situata in via Martiri di Via Fani, in una zona periferica a poche decine di metri dalla Chiesa B.V.M. Altomare.

Sul posto è dovuta intervenire una squadra di Vigili del Fuoco che hanno impiegato diverse ore per spegnere il  rogo, probabilmente di origine dolosa e su cui indagano gli organi inquirenti.

Si tratta dell’ennesimo episodio nel più popoloso centro dei Reali Siti, un’emergenza costante a cui non si riesce a porre fine. E i cittadini, esasperati da questa drammatica escalation, si sentono impotenti e impauriti, perché evidentemente uomini e mezzi che compongono l’apparato di sicurezza non sono adeguati per vigilare sull’incolumità degli ortesi.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Orta Nova, ancora un’auto incendiata: stavolta presa di mira una vettura in via Martiri di Via Fani"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: