Orta Nova, Tarantino ha scelto i nuovi assessori: Capobianco ai lavori pubblici, Spinelli è la vice sindaco

Nel pomeriggio di ieri, il primo cittadino di Orta Nova Gerardo Tarantino ha provveduto alla nomina dei due nuovi componenti della Giunta comunale, in sostituzione dei revocati Gerardo Gallo e Rosangela Giannatempo.

Con delega specifica a Urbanistica, Mobilità ed Assetto Idrogeologico, Politiche della casa e Lavori pubblici è stato decretato l’ing. Antonio Capobianco, 49 anni; disposta altresì la nomina della 31enne Laura Spinelli, già consigliere comunale eletta nella lista civica Tarantino Sindaco con 139 preferenze, per le funzioni relative agli uffici di Personale, Politiche Ambientali, Innovazioni Energetiche e Tecnologiche, Politiche Cimiteriali, nonché per l’incarico di vicesindaco. 

In virtù di queste funzioni, all’avvocato Antonio Attino sono assegnate le deleghe in Affari Generali, Contratti, Convenzioni e Contenzioso, mentre la delega in Polizia Municipale e viabilità è riacquisita dal sindaco.

In Consiglio Comunale al posto di quest’ultima dovrebbe subentrare Donato Tarateta, primo dei non eletti nella lista Tarantino Sindaco.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Orta Nova, Tarantino ha scelto i nuovi assessori: Capobianco ai lavori pubblici, Spinelli è la vice sindaco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: