Pallavolo, alla Real Sport il derby ortese nel campionato provinciale Under18: “Una grande festa di sport”

real sport u18

La formazione della Real Sport, con staff tecnico e dirigenti

Il felice weekend pallavolistico per la società sportiva Real Sport si conclude con una vittoria anche nella quarta giornata del campionato provinciale Under 18.

Infatti le giovani giocatrici allenate da Carla Sgherza si sono imposte 3-1 in trasferta contro la formazione di coach Domenico Russo dell’Olympia Orta Nova (20-25, 21-25, 25-16, 15-25 i parziali), in un palazzetto della Scuola Secondaria di Primo Grado “Pertini” gremito da un pubblico caloroso e festoso, che mai ha fatto mancare l’incitamento per le proprie beniamine.

“Malgrado la sconfitta” dichiara il direttore sportivo Antonio Massa “siamo soddisfatti del gioco espresso dalle nostre atlete la maggior parte ben al di sotto la maggiore età: la gara è stata bella ed equilibrata, le nostre avversarie si sono dimostrate un pò più esperte e ciò ha fatto la differenza sul risultato finale. Nulla da dire sulla prestazione, positiva e che lascia ben sperare”.

“Dedichiamo questa vittoria a Maria Berardi (sfortunata pallavolista di appena 15 anni deceduta in un incidente stradale poco più di 3 anni fa, ndr) e organizzeremo un memorial in suo onore: da segnalare le ottime prestazioni di Ilenia Novia e Rossella Verderosa, che ci hanno trascinato a un successo così importante”.

In classifica, la Real Sport sale al terzo posto, mentre l’Olympia resta a tre punti al penultimo posto.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Pallavolo, alla Real Sport il derby ortese nel campionato provinciale Under18: “Una grande festa di sport”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: