Pallavolo, la Real Sport è più forte di ogni avversità: secco 0-3 anche sul campo della Don Milani Asem

real sport2Prosegue la marcia trionfale delle biancoblu nel campionato di serie C di pallavolo femminile.

Nonostante la fastidiosa inversione di campo per disguidi burocratici prima verso la Tensostruttura di Orta Nova e poi nei confronti della palestra comunale di Ordona, le ortesi non si sono fatte distrarre e sono state capaci di vincere in modo inequivocabile ieri pomeriggio a Bari contro l’ostica Progetto don Milani Asem.

14-25, 26-28 e 14-25 sono stati i parziali di una gara combattuta a tratti, soprattutto nel secondo set quando le padroni di casa hanno cercato invano di rientrare in partita, ma mai in discussione nella capacità delle volleyste ospiti di affermare la propria superiorità in ogni fondamentale.

Per le giocatrici allenate da coach Gino Verderosa si tratta della seconda vittoria consecutiva (e sempre per 0-3 esterno) e la conferma del primo posto in classifica a pari punti con Manfredonia, Pharma Volley Giuliani e Ads Modugno, ma il quoziente punti premia in questo momento Sgherza e compagne.

Prossimo appuntamento sarà nuovamente in trasferta, domenica alle 16.00 a Barletta, prima di poter finalmente giocare in una Tensostruttura dichiarata agibile e a disposizione delle atlete ortesi.

Oggi continua l’abbuffata di schiacchiate e baker, con le giovani Under 18 dell’Olympia impegnate alle 18.00 in casa, nella palestra della Scuola Media “Pertini“, contro la Volley Manfredonia per la seconda giornata del campionato.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Pallavolo, la Real Sport è più forte di ogni avversità: secco 0-3 anche sul campo della Don Milani Asem"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: