Pallavolo, la Real Sport gioca a Ordona. “Solo per oggi, la Tensostruttura è pronta”, dichiara il consigliere comunale Ballatore

1realsport 2014Alla caccia di conferme. Dopo lo splendido debutto nel bel Palazzetto dello Sport di Bari contro la Primadonna Volley (0-3 inequivocabile), le ragazze allenate da mister Gino Verderosa cercano oggi il bis, ospitando a Ordona la formazione del Don Milani Asd Volley, anch’essa originaria di Bari, sconfitta sette giorni fa in casa dal Modugno per 1-3.

Si giocherà alle 18.30 a porte chiuse nella palestra comunale della Città degli Scavi, ma “solo oggi: la Tensostruttura ha ottenuto lo stato di agibilità e tutte le altre autorizzazioni necessarie per disputare le gare di campionato”, fa sapere Chiaffredo Ballatore, consigliere comunale con delega allo sport, “e quanto prima inizieranno i lavori per dotare l’impianto di un sistema di riscaldamento”.

“Ci dispiace non poter giocare a Orta Nova e soprattutto non poter contare sul sostegno dei nostri tifosi” dichiara il presidente Enzo Vece. “Tuttavia le nostre atlete si sono allenate bene e siamo sicuri disputeranno una grande partita”.

Nel calcio impegno ostico in trasferta a Corato, contro la seconda della classe, per il Carapelle nel campionato di Promozione.

In Prima Categoria cerca il successo la Reali Siti Stornarella in casa contro Sammarco mentre i cugini dell’Atletico Stornara giocano ad Altamura contro l’Ultrattivi. Infine in Seconda Categoria i match delle squadre del nostro territorio sono: Atletico Carapelle – Virtus Andria, Herdonia – Squadra del Cuore e Orta Nova – Carapellese.

 

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Pallavolo, la Real Sport gioca a Ordona. “Solo per oggi, la Tensostruttura è pronta”, dichiara il consigliere comunale Ballatore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: