Unione 5 Reali Siti, Pasquale Ruscitto nuovo presidente del Consiglio

Pasquale_Ruscitto_presidente_del_Consiglio_U5RS_LOSGUARDO_PNG

Pasquale Ruscitto presidente del Consiglio dei 5 Reali Siti

Una boccata d’aria per chi ancora crede nell’Unione dei 5 Reali Siti. Lo scorso martedì 7 giugno si è riunito a Stornara il consiglio dell’Unione con due ordini del giorno davvero importanti per l’ente sovracomunale. E’ stato eletto Pasquale Ruscitto come nuovo presidente del consiglio dell’Unione dei 5 Reali Siti ed è stato approvato il bilancio di previsione che è da statuto una condizione fondamentale per la sopravvivenza dell’ente.

L’elezione del nuovo Presidente del Consiglio arriva dopo circa un’anno di sede vacante dovute alle dimissioni dell’ex presidente dott.ssa Nunzia Tarantino. Pasquale Ruscitto è un noto politico locale, ed è stato sindaco di Orta Nova negli anni 1991-93 e dal 2014 Consigliere Comunale presso il Comune di Orta Nova. Il prof. Ruscitto è stato eletto con 16 voti favorevoli e 2 astenuti.

Su Facebook gli auguri dell’Assessore Comunale di Orta Nova, Alessandro Paglialonga

About the Author

Matteo Piarulli
Dottore in Science della Comunicazione e giornalista pubblicista, ha studiato a Roma e presso l'Università di Augsburg in Germania. Responsabile Web losguardosui5realisiti. direttore e fondatore di "Zoom Zip Magazine" e autore di Fanpage.it.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: