Primarie Centrosinistra, la soddisfazione di SEL Stornara: “La nostra idea politica è ancora viva e vegeta”

A prescindere dal risultato complessivo, che manifesta comunque come la nostra idea di Sinistra Ecologia e Libertà sia ancora viva e vegeta in tutta la Puglia, pur prendendo atto che a capo della coalizione di Centro Sinistra alle prossime elezioni regionali non ci sarà il nostro Senatore Dario Stefàno, sottolineiamo il risultato eccezionale che il candidato SEL ha conquistato nel corso delle consultazioni dello scorso 30 novembre sul territorio dei Cinque Reali Siti, dove Dario ha ottenuto quasi 600 voti a fronte dell’ex Sindaco di Bari che ha conquistato circa 900 elettori.

E, restando nell’ambito dei Cinque reali siti, evidenziamo come a Stornara Dario abbia addirittura vinto il ‘duello’ contro Michele Emiliano con 290 voti su 216. Uno scarto non previsto, significativo, che ci fa ringraziare di cuore tutt@ le/i nostri compagn@ i quali ci hanno permesso di raggiungere questo eccezionale risultato.

Sinistra Ecologia Libertà StornaraLa vocazione agroalimentare del nostro territorio può aver certamente contribuito a far sì che molti elettori del C.S. abbiano sposato la linea ed il programma di Dario per lo sviluppo della nostra regione, che si basa su un’idea della Puglia che sappia valorizzare e qualificare le proprie peculiarità culturali e produttive.

A prescindere da questo, è certamente un dato significativo e confortante che evidenzia anche il buon lavoro svolto dai nostri circoli locali e premia la capacità che abbiamo avuto di promuovere e far comprendere a quanta più gente possibile i valori e gli ideali che ci contraddistinguono ed i programmi che proponiamo per rendere reali i sogni della nostra comunità.

Vincenzo Signoriello

Sinistra Ecologia Libertà Stornara

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Primarie Centrosinistra, la soddisfazione di SEL Stornara: “La nostra idea politica è ancora viva e vegeta”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: