Stornara, oggi l’ordinazione sacerdotale di don Giuseppe Ciarciello

Foto tratta dal suo profilo facebook

Foto tratta dal suo profilo facebook

La comunità cristiana dei Cinque Reali Siti accoglie una nuova ordinazione sacerdotale, a testimonianza di una terra dove le vocazioni alla vita consacrata a Dio continuano a produrre benevoli frutti.

Infatti oggi alle ore 18.30 presso la Cattedrale di San Pietro Apostolo di Cerignola (conosciuta più semplicemente come Duomo Tonti), lo stornarese don Giuseppe Ciarciello sarà ordinato sacerdote nella Liturgia celebrata dal Vescovo della diocesi, S. E. Mons. Felice Di Molfetta.

Il giovane neo presbitero assumerà l’incarico pastorale di Vicario Parrocchiale in San Rocco (Stornara) e Assistente Diocesano di Azione Cattolica Ragazzi, realizzando così il desiderio di compiere la missione di evangelizzazione nella parrocchia in cui è nato e dove ha maturato la coraggiosa scelta di intraprendere il cammino verso il sacerdozio.

A don Giuseppe i più sinceri auguri dalla intera redazione de Lo Sguardo, affinché il Signore continui a illuminare il suo cammino come “servo per amore, sacerdote dell’umanità”.

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Stornara, oggi l’ordinazione sacerdotale di don Giuseppe Ciarciello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: