Zona PIP, le rassicurazioni di Ballatore: “Abbiamo ottenuto il finanziamento, presto il via ai lavori”

“Abbiamo concluso tutte le procedure per l’inizio dei lavori nella nuova Zona PIP di Orta Nova, scongiurando così il pericolo di perdere il finanziamento regionale di circa tre milioni di euro per riqualificare l’area industriale di Viale Ferrovia”.

Il consigliere comunale Alfredo Ballatore, Capogruppo di Forza Italia, commenta l’attuale situazione di un tema oggetto di un serrato confronto tra Maggioranza e Minoranza anche durante l’ultimo consiglio comunale. 

“L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gerardo Tarantino è riuscita a mettere al sicuro per Orta Nova questo investimento dopo un estenuante lavoro di ricucitura dei rapporti istituzionali con la regione Puglia” prosegue Ballatore, spiegando che “il finanziamento ottenuto dall’ultima Amministrazione a guida del centro destra era stato vanificato dalla insipienza e dalla incapacità dell’Amministrazione di centro sinistra guidata dall’ex Sindaco Iaia Calvio impegnata per circa tre anni a fare proclami ed a autoincensarsi, con il serio rischio di compromettere il prolifico lavoro compiuto dal centrodestra durante le precedenti consiliature”.

“Ci è voluta tutta la sagacia ed un lavoro di squadra di questa amministrazione comunale che in meno di un anno ha recuperato con i fatti il tempo perso” conclude Ballatore. “A breve infatti partiranno una serie di lavori finanziati dalla Regione Puglia negli anni 2006-2011 che risultavano ormai quasi persi per la superficialità e la presunzione del triennio amministrato dal centrosinistra”.

Comunicato Stampa

About the Author

Redazione
Periodico d'informazione e cultura del basso tavoliere #5realisiti #Carapelle #OrtaNova #Ordona #Stornara #Stornarella

Commenta questa notizia on "Zona PIP, le rassicurazioni di Ballatore: “Abbiamo ottenuto il finanziamento, presto il via ai lavori”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: